Manduria: Lippolis, 'Ci teniamo molto a questa stracittadina'

1a Categoria
Alessio Petralla
24.03.2018 12:10

In vista della stracittadina con la Don Bosco Manduria, il Manduria si è preparato con i soliti problemi di formazione che il tecnico Walter Lippolis, a Blunote, commenta così: “Abbiamo cercato di recuperare quanta più gente possibile: come ogni partita sarà difficile raggiungere il numero massimo di calciatori ma stiamo facendo il possibile. E’ stata una settimana strana dopo l’accaduto di domenica: le immagini confermano quello che pensavamo. Ormai è passato. Ci teniamo tantissimo a vincere questa stracittadina”.

FORMAZIONE: “Lotito, Masi, Riezzo e Olivieri sono squalificati. Poi c’è da fare i conti con i calciatori che hanno rescisso. Mancuso e Franza sono da valutare: non sono al top della forma. Cercheremo di fare la nostra gara con l’ambiente, la società e la tifoseria che ci sostengono sempre”.

LA GARA: “Non possiamo raggiungere più i play off ma conta molto il fatto di valorizzare un po’ di giovani. In questa stracittadina mi aspetto tanto dai ragazzi che, sicuramente, cercheranno di portarsi a casa il derby”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “Conosco poco di quest’avversario: so che fa del collettivo la sua arma migliore e che ha qualche individualità pericolosa soprattutto in avanti. Però, noi siamo il Manduria e dobbiamo pensare in primis a noi…”.

Si ringraziano:

 

Per i Diavoli Rossi due sfide interne molto delicate...
Frattese: Maschio, 'Se guardo i numeri è inutile scendere in campo'