Martina: Cristofaro non ha dubbi, 'Il nostro segreto è il gruppo'

Promozione
Alessio Petralla
14.02.2019 11:39

A commentare, a Blunote, la vittoria con il Conversano e il momento del Martina è il centrocampista Simone Cristofaro: “E’ stata la partita che ci aspettavamo, molto difficile. Dopo aver trovato il vantaggio il Conversano è riuscito a pareggiare. Poi nella ripresa siamo stati bravi a firmare altri due gol e vincerla. Fino ad ora la nostra stagione è stata stra-positiva: non abbiamo ancora perso e stiamo ottenendo risultati importanti. Dobbiamo continuare così con la consapevolezza che non abbiamo fatto niente”.

IL BITETTO: “Domenica andremo a far visita al Bitetto che ha bisogno di punti per salvarsi. Questo di febbraio, per noi, è un mese decisivo visto che poi giocheremo il ritorno di coppa con il Donia e lo scontro diretto interno con il San Marco”.

IL TESTA A TESTA: “Nel girone di ritorno il San Marco ha perso parecchi punti per strada ma domenica ha vinto 5-1 e questo è un segnale che lotterà con noi. Sarà una bella gara”.

IL SEGRETO: “Il nostro segreto è senza dubbio il gruppo che si è formato: siamo come una famiglia e stare insieme è bello”.

IL CAMPIONATO: “Al primato ci abbiamo sempre creduto. Il campionato, rispetto a quello dell’anno scorso è più equilibrato con molte squadre che giocano bene. E’ più agonistico e non trovi compagini che la domenica non giocano la gara della vita”.

Si ringraziano:

Talsano: Angelini, 'Domenica dobbiamo soltanto vincere'
Kart: 24a Winter Cup, la stagione di Alex Irlando inizia a Lonato