Martina: Rollo, 'Qui per crescere e togliermi soddisfazioni'

Eccellenza
Alessio Petralla
07.08.2019 11:37

Giovane ma già esperto della categoria il portiere Francesco Rollo che nella passata stagione ha ottenuto la promozione in serie D con la maglia del Brindisi e che ora difenderà i pali di un’altra nobile decaduta qual è il Martina…: “Mi sono ambientato subito bene – racconta l’estremo difensore a Blunote. La società mi ha convinto a sposare quest’interessante progetto”.

L’ECCELLENZA: “Sarà come sempre un campionato molto difficile con tante compagini attrezzate. Martina, comunque, è una piazza importante e vorremo far bella figura”.

GLI OBIETTIVI: “Sono stra contento di trovarmi in una piazza così. Voglio fare bene e togliermi soddisfazioni. Di squadra gli obiettivi sono gli stessi. Siamo una neopromossa e serenamente vogliamo raggiungere traguardi importanti”.

I TIFOSI: “Quella martinese è una grande tifoseria che offre ai calciatori tanto calore. Fa tanto piacere e speriamo di riuscire a ripagare tutto ciò”.

LA CRESCITA: “Dopo aver giocato in una gran piazza come quella brindisina adesso mi trovo in un’altra altrettanto importante in cui spero di crescere molto sia umanamente che come calciatore”.

MARASCIULO: “Si vede che è un ottimo allenatore oltre che una bravissima persona. Queste sono state le mie prime impressioni”.

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie C: Mercato, la Paganese tessera un portiere