Virtus Francavilla: Trocini, ‘Non meritavamo la sconfitta’

‘Periodo storto, ma sono certo che ci tireremo fuori da questa situazione’. Loreno Cassia, vice Auteri: ‘Pari sarebbe stato più giusto’

V. FRANCAVILLA
Fabrizio Caianiello
09.12.2018 22:43

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla - Foto Gianni Di Campi

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla commenta così la sconfitta col Catanzaro: ‘È un periodo che non ci gira bene, siamo stati puniti da un episodio. È vero che abbiamo perso palla a centrocampo ma è anche vero che ci hanno segnato da venticinque metri. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, lo spirito c’è, l’impegno anche. Non meritavamo di perdere, ma sono certo che ci tireremo fuori da questa situazione. In difesa, con una grande squadra come il Catanzaro, siamo stati perfetti. Il morale? Adesso è pessimo perché i ragazzi ce la stanno mettendo tutta’.

Lorenzo Cassia, allenatore in seconda del Catanzaro analizza così la vittoria di Brindisi col Francavilla: ‘Con questo campo non potevamo fare di più. Abbiamo provato comunque a giocare a calcio. Bisogna essere sinceri e dire che forse il pareggio sarebbe stato più giusto. Ma in queste gare contano gli episodi e devo anchae complimentarmi con i ragazzi per la grinta che ci hanno messo’.

Catanzaro: Cassia, ‘Il pareggio sarebbe stato più giusto’
Fotonotizia: Giove e Panarelli al ‘Fanuzzi’ per Virtus-Catanzaro