Volley/D: Giovanni Parisi nuovo coach della Pallavolo Martina

VOLLEY
27.10.2016 20:44

Sarà Giovanni Parisi a guidare la Pallavolo Martina nella sua seconda avventura consecutiva in Serie D che parte domenica prossima 30 ottobre alle ore 18.30 nel derby interno (alla Palestra Geometri ‘L. da Vinci’ di Martina Franca su Strada Pergolo) contro la Team Volley Martina. Nativo di Cisternino (BR), Parisi porta con se una grande esperienza soprattutto con i giovani, avendo guidato numerose rappresentative under, giovani che ritrova anche nel roster biancoazzurro composto da elementi esperti ma anche da ragazzi di qualità e di sicura prospettiva.

Le prime parole di Parisi sulla sua nuova avventura sottolineano la bontà del progetto Martina: “Sono orgoglioso di guidare una formazione con elementi di spessore e giovani di prospettiva così come sono felicissimo di lavorare per una società storica che da quasi 30 anni è sulla scena nazionale, oltre ad aver ottenuto nel tempo grandi risultati sportivi. Per me questa – sottolinea Parisi – è una nuova sfida che affronterò come sempre puntando sul lavoro e sulla crescita sportiva. I risultati sono chiaramente fondamentali ma è basilare anche la volontà di fare gruppo e tirar fuori il meglio da tutti i giocatori a mia disposizione”.

Sugli obiettivi Parisi non si sbilancia ma la volontà di mirare in alto è palese: “Ci sono i presupposti per far bene e toglierci belle soddisfazioni. L’obiettivo è cercare, se possibile, di far meglio dello scorso anno ma dobbiamo andare per gradi. Il gruppo lavora da meno di un mese e i margini di miglioramento sono ancora tanti. Sono felice del fatto che i ragazzi mi seguano e che ci sia collaborazione per provare a vincere quante più gare possibili nel rispetto degli avversari e di realtà importanti che affronteremo, realtà che per la maggior parte conosco bene”.

MARTINA - Aperta la prevendita per la gara di Carovigno
Ippica: Renoir Gar e Ulmont Gar senza problemi nel clou e nella TQQ