Happy Casa: Domenica la ‘Giornata della Solidarietà 2023’

Happy Casa Brindisi, in collaborazione con Avis Comunale di Brindisi, organizza l’undicesima edizione della “Giornata della Solidarietà”, iniziativa che mira a incentivare la donazione di sangue, emergenza costante nel nostro territorio. Iniziativa giunta alla dodicesima edizione, ormai un vero e proprio appuntamento fisso tra sport e solidarietà.

La ‘Giornata della Solidarietà 2023’ si svolgerà domenica 26 marzo dalle ore 08:00 alle ore 12:00 presso il Palasport “Elio Pentassuglia”.

L’Avis comunale di Brindisi sarà presente al PalaPentassuglia con un’autoemoteca gestita dallo staff medico; tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue riceveranno un uovo di Pasqua prodotto e realizzato dal Gold Sponsor Soavegel.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, potranno donare persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con peso maggiore ai 50 kg che non abbiano assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antistaminici negli ultimi 15 giorni e non abbiano fatto tatuaggi e/o piercing nei 4 mesi antecedenti alla donazione.

PRIMA DI DONARE È CONSENTITO FARE UNA COLAZIONE LEGGERA (tè, caffè, succo di frutta con 2-3 biscotti secchi o due fette biscottate con marmellata), ESCLUDENDO ALIMENTI CONTENENTI LATTE E SUOI DERIVATI.

Assolutamente necessario prenotarsi nelle seguenti modalità:

CELL.: 375-5282712 o 340-4129962
E-MAIL: brindisi.comunale@avis.it
PAGINA FACEBOOK: Avis Comunale di Brindisi OdV
PAGINA INSTAGRAM: aviscomunalebrindisi

About Author