2a Categoria: Cedas Brindisi si gode il terzo posto

Calcio Varie
14.12.2017 08:22

Netto successo per la prima squadra Cedas che nonostante le numerose assenze trova tre punti pesanti per la classifica conquistando il terzo posto solitario. Subito in attacco la formazione brindisina che dopo pochi minuti dall’inizio della gara sfiorano il vantaggio prima con Stefano che colpisce la traversa e poi con il giovane Zito che sulla ribattuta colpisce il palo che gli nega la gioia del gol. Dopo undici minuti il risultato si sblocca il risultato con Stefano che calcia al volo su assist di Suti e trova la prima rete dell’incontro. Passano solo tre minuti e la Cedas raddoppia: Volgo serve un passaggio filtrante per Mangione che angola la sfera nell’angolino e mette immediatamente in discesa la gara per la formazione ospite. I ragazzi di mister Marangio insistono e sfiorano più volte la terza marcatura prima con Stefano che dalla sinistra calcia sul fondo e poi con Suti, servito da Mangione, che da buona posizione manda la sfera alta sulla traversa. Il gol è comunque nell’aria ed arriva al 33’ con Stefano, servito anche in questo caso da Suti, che devia in rete. Prima dell’intervallo è lo stesso Suti a cercare la via del gol al termine di una bell’azione personale ma solo sotto misura calcia clamorosamente alto. Nella ripresa la musica non cambia ed è ancora la Cedas ad andare in gol con il solito Suti che su punizione serve Quaranta che sul secondo palo trova la sua prima rete stagionale. Occasione poco dopo anche per Greco che trova l’inserimento personale ma non inquadra lo specchio della porta avversaria. Intorno alla mezzora prova una incursione il Conversano è attento Rizzello nell’anticipare l’avversario e, mantiene invariato il risultato. La Cedas gestisce senza problemi il rotondo risultato e conquista altri tre punti importanti che permette un interessante passo in avanti in classifica.

CONVERSANO-CEDAS 0-4

RETI: 11’pt e 33’pt Stefano, 14’ pt Mangione e 2’ st Quaranta

CONVERSANO: Moro, La Fortezza, Palmieri (Pannarale), De  Tommaso, Schingaro (Abbruzzese), Specchio, Sendra (Faraone), Cancellaro (Patruno), Ndulleh, Maggio (Da Silva), Pittini. A disp.: Maraciulo, De Martino. Dir. Acc.: Tauro.

CEDAS: Panarese (Rizzello), Quaranta, Volgo (Minelli), Greco, Palma, Mangione, Verardi (Barca), Lopez, Stefano, Suti (Manisco), Zito (Mussa). All.: Marangio.

Chiacchio salva l’Avellino. Corsa aperta in Figc
Giovanili: Ritorno al successo per gli Allievi della Cedas