Martina: Amoruso, 'La pausa ci ha fatto bene: siamo carichi'

Promozione
Alessio Petralla
24.04.2019 15:16

Si è arrivati all’ultima sfida dell’anno, quella decisiva in cui il Martina, in casa e con due risultati su tre a disposizione, sfiderà, nella finale play off l’Audace Barletta. Un risultato positivo potrebbe valere la promozione in Eccellenza per gli uomini di Giacomo Marasciulo come spiega, partendo dalla settimana, uno dei perni dei biancoazzurri Sebastian Amoruso: “Questa pausa ci ha fatto bene: ci serviva un po’ di riposo che ci ha permesso di recuperare gli acciaccati e riprendere energie”.

FORMAZIONE: “Siamo tutti disponibili e la nostra forma è al 100%”.

COSA E’ MANCATO?: “Secondo me ci è mancata un po’ più d’esperienza rispetto al San Marco che in mezzo al campo aveva giocatori esperti. Ad esempio nello scontro diretto potevamo mantenere il pareggio”.

L’AUDACE BARLETTA: “E’ una bella squadra, molto forte dal centrocampo in su con i due attaccanti, che conosco, che sono davvero bravi: vi ho giocato insieme”.

LA GARA: “Non dobbiamo pensare al pareggio ma dobbiamo scendere in campo per cercare di vincere”.

LE INSIDIE: “Non riuscire a sbloccarla nel primo tempo potrebbe essere un problema visto che si potrebbe cadere in uno stato d’ansia o paura”.

I PLAY OFF: “Vincere questo match sarebbe come trionfare in campionato. Al 99% si andrebbe in Eccellenza. Non abbiamo sfigurato, anzi siamo stati protagonisti di un ottimo campionato”.

I TIFOSI: “Sanno già come comportarsi: gli unici non abituati a certe tifoserie siamo noi. Non devo fare nessun appello ma dirgli solo grazie. Ci daranno la carica giusta”.

Si ringraziano:

Aic: ‘Solidarietà ai calciatori del Taranto’
Punto D/H: L'ex Albanese, 'Dispiaciuto per i miei ex compagni'