Futsal A2/F: Colpo San Marzano, arriva Baglivi 'Qui per salvarmi'

La nuova giocatrice: ‘Sono qui per salvarmi...’

FUTSAL
02.12.2017 16:00

Un colpo importante per l’Atletic San Marzano, che alla riapertura del mercato si regala la pivot Anna Lara Baglivi che in occasione del match con la sua ex squadra, Saint Joseph Copertino, si presenta così: “Cosa mi ha spinto ad accettare? Beh la voglia di rimettermi in gioco, l’umiltà e la serietà della società e la giusta voglia che ha la squadra e il tecnico Buonafede nel proseguire con serenità per ottenere l’obiettivo che è la salvezza”.

IL GRUPPO: “Ho trovato un bel gruppo: mi ha colpito l’unione dello spogliatoio e l’umiltà delle compagne. Purtroppo nel girone d’andata è andato tutto male ma ci siamo ripromessi di disputare un gran bel ritorno. Faremo di tutto per riuscirci”.

IL SAINT JOSEPH COPERTINO: “Ci tenevo alla mia squadra, ma le cose belle non hanno sempre un lieto fine. Il rispetto per me stessa è la prima cosa e la mia avventura con loro non poteva continuare”.

BAGLIVI: “Ho sempre giocato da pivot, ma negli ultimi anni ho fatto anche il laterale e mi sono trovata bene. Posso adattarmi: stara all’allenatore decidere in che ruolo impiegarmi”.

RINGRAZIAMENTI: “Adesso dobbiamo pensare a dare tutto nella gara di domenica: possiamo giocarcela sicuramente. Ringrazio il tecnico Buonafede e il presidente Abatematteo per la possibilità che mi hanno dato. Forza Atletic San Marzano”.

La giocatrice arriva dal Città di Taranto del presidente Gianni Marsico che ringraziamo per aver collaborato alla veloce riuscita della trattativa..

 

12a Giornata – 02/12/17

Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino

Bisceglie-Angelana

Civitanova Dream Futsal-Alex Zulli Gold Futsal

Conversano-Futsal Molfetta

Dorica Torrette-New Team Noci

PSG Potenza Picena-Dona Style

RIPOSA: Atletico Chiaravalle

 

LA CLASSIFICA

Alex Zulli Gold Futsal 28

Bisceglie 25

Angelana 21

PSG Potenza Picena 19

Futsal Molfetta 19

Atletico Chiaravalle 18

New Team Noci 15

Conversano 14

Dona Style 13

Dorica Torrette 12

Civitanova Drea Futsal 9

Saint Joseph Copertino 0

Atletic San Marzano 0

 

SI RINGRAZIANO: 

 

Diavoli Rossi, Minosa 'Alleno per i ragazzi, non per me stesso’
Taranto: Tre auto distrutte dalle fiamme nella notte