V. Francavilla: Sarao, 'Qui sto bene e segno con continuità'

L'attaccante a Blunote: 'Con il Bisceglie sarà dura: dovremo dare il massimo per ottenere il bottino pieno'

V. FRANCAVILLA
Francesco Caroli
21.12.2018 16:16

Domenica la Virtus Francavilla è attesa da un altro ostacolo delicato vale a dire il Bisceglie che il bomber Manuel Sarao, a Blunote, presenta così: “La vittoria di domenica scorsa ha portato grande entusiasmo che abbiamo utilizzato in settimana. Era importante vincere: adesso pensiamo alla prossima”.

SARAO: “Qui mi sto trovando bene e sto segnando con continuità: questo fattore è importante per un attaccante. Lavoro per migliorare sempre di più”.

FORMAZIONE: “Non abbiamo infortunati ma dovremo fare a meno di Partipilo appiedato dal giudice sportivo per due turni. Ci alleniamo al massimo per farci trovare pronti all’appuntamento di domenica sera”.

IL BISCEGLIE: “Si tratta di una formazione capace di mettere in difficoltà chiunque. Mi aspetto una partita molto difficile in cui dovremo dare il massimo per ottenere il bottino pieno”.

LE INSIDIE: “E’ nei momenti di difficoltà che un gruppo si compatta. Può essere questa l’insidia ma noi siamo pronti”.

IL CAMPIONATO: “Da noi ci aspettavamo tutti quanti qualcosa in più, ma capita. L’importante è trovare la strada per risalire. Per il primato se la giocheranno Juve Stabia e Catanzaro. I primi stanno facendo cose straordinarie mentre i secondi stanno risalendo”.

Si ringraziano:

Rotonda: Juniores, soddisfazione Vitti ‘Arrivano i primi risultati’
Sorrento: De Angelis, 'A Taranto per far punti, ne abbiamo bisogno'