Diavoli Rossi: Capitan Di Giacomo, 'Domenica possiamo salvarci...'

Giovanili
Alessio Petralla
05.04.2018 16:04

Domenica i Giovanissimi dei Diavoli Rossi, nell'ultimo turno di campionato, affronteranno il Valle D'Itria, partita che può e deve valere la salvezza dopo una bella risalita nell'ultimo mese come spiega uno dei perni del team di Stasi, il mediano o difensore centrale classe 2003, nonchè capitano, Francesco Di Giacomo partendo dal torneo Internazionale giocato a Roma: "Onestamente non ci aspettavamo di arrivare così in alto nell'International Cup di Roma. Con l'innesto di Cannizzaro siamo cresciuti conquistando il terzo posto. E' stata una bella esperienza in cui potevamo fare, anche, meglio se l'arbitro non avesse commesso il grave errore di sospendere la partita. Esperienza che potrà servirci per il futuro".

PREPARAZIONE: "Nel complesso stiamo bene e viviamo una settimana all'insegna della normalità preparandoci, al meglio, alla decisiva sfida di domenica".

IL VALLE D'ITRIA: "Ce la possiamo fare anche perchè nel match d'andata ce la giocammo alla pari dando tutto...".

ASPETTATIVE: "Beh, devo essere sincero, inizialmente mi aspettavo che ci saremmo trovati in una posizione di classifica migliore, però siamo qui e cercheremo in tutti i modi di salvarci".

DI GIACOMO: "Ritengo la mia stagione abbastanza positiva. Questa società, negli anni, mi ha fatto crescere tanto sia sportivamente che umanamente".

LA SOCIETA': "Con tutto lo staff dirigenziale e tecnico mi sono sempre trovato benissimo. Questa è una grande società".

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringrazia:

Taranto: Giovedì 12 presentazione del nuovo stemma
Arbitri: Nicchi, ‘Io e Rizzoli minacciati con pallottole’