Talsano: Frascella, 'Vogliamo passare un bel Natale...'

Promozione
Alessio Petralla
15.12.2017 15:25

L’autostima del Talsano cresce sempre di più come conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella in vista del match con la Deghi: “E’ inutile dire che stiamo sempre di più guadagnando autostima. Domenica scorsa abbiamo stoppato un avversario molto temibile come l’Ugento che interpreta bene il 3-5-2 e che ha un bel mix di calciatori. Lo abbiamo fatto su un campo pesantissimo e siamo stati bravi, in dieci, a non scomporci e a riaddrizzare, per la prima volta nella stagione un risultato”.

FORMAZIONE: “Rientreranno Rabindo e Lisi dalla squalifica. Ci presenteremo a questo match al completo e potrò utilizzare Peluso”.

LA DEGHI: “L’anno scorso ci giocammo il campionato di Prima Categoria: loro arrivarono primi, noi secondi. Dobbiamo cercare di prenderci, assolutamente, i tre punti. Hanno inserito due calciatori importanti, dall’Eccellenza che sono De Vito dall’Aradeo e Levanto dal Gallipoli”.

LA GARA: “Tatticamente loro sono una squadra presuntuosa: verranno qui per vincere e portare a venti il loro bottino in classifica. In casa nostra, però, lasciamo poco. Vogliamo passare delle buone feste natalizie e ricaricare le batterie al meglio. Cercheremo a tutti i costi i tre punti anche perché ci saranno due incroci importanti come Copertino-Carovigno e Sava-Ugento. Possiamo accorciare…”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Tante incertezze sulla formazione...'
Virtus: Antonazzo, 'Juniores e prima squadra, gran connubio'