Bitonto: Pizzulli, 'A Taranto per ottenere i tre punti'

Il tecnico del Bitonto a Blunote: 'Non vediamo l'ora di cominciare...'

TARANTO
Alessio Petralla
15.09.2018 15:11

Non vede l’ora di esordire, in quel di Taranto, il Bitonto di Massimo Pizzulli che, a Blunote, presenta così il primo derby della stagione: “La squadra, soprattutto per via dei tanti rinvii, ha tanta voglia di iniziare quest’avventura. A parte qualche amichevole non si è, ancora, disputata una partita ufficiale. Ci sono voglia e motivazioni di fare risultato”.

FORMAZIONE: “Fiorentino è squalificato: si tratta di un calciatore importante. Però, ho lavorato tanto in virtù di questo. Per il resto ho tutti a disposizioni e posso solo scegliere”.

IL TARANTO: “E’ una formazione dalla grandissima esperienza: ha calciatori di spessore come Manzo, Massimo, Albanese, Gori e Lanzolla oltre a uno dei più forti della categoria che è D’agostino. Abbiamo grande rispetto ma verremo per giocarci la gara e ottenere i tre punti”.

LA PARTITA: “Le prime gare nascondono sempre un po’ di difficoltà anche perché non ci si conosce benissimo. Mi aspetto una sfida molto tattica e probabilmente nervosa con una fase di studio iniziale. Speriamo di far assistere, ai presenti sugli spalti, una bella partita. Partire bene è importante per entrambe le compagini oltre ad essere utile per creare entusiasmo nei rispettivi ambienti”.

Taranto: Convocati, in tre saltano il Bitonto
Avetrana: Branà, 'Barletta tanti calciatori di spessore'