Avetrana: Basta Cappellini per piegare l’Otranto

Eccellenza
21.01.2018 18:18

Avetrana vogliosa di gettarsi alle spalle la seconda sconfitta del campionato subita a Bitonto. Con l'Otranto, gli uomini di Branà si lanciano alla ricerca del gol. Per vedere un'azione degna di nota bisogna aspettare il 20' quando Cappellini riceve in area un perfetto cross di Alemanni, il fantasista biancorosso stoppa e calcia ma il pallone e' deviato da un difensore idrutino. L'Avetrana mantiene il pallino del gioco e l'Otranto prova a ripartire in contropiede senza pero' impensierire Petranca. Nella ripresa al 50' lo scatenato Alemanni crossa al centro per Seu che viene atterrato da Indirli. Per l'arbitro e' rigore e Cappellini non sbaglia trafiggendo Caroppo. Dopo  dieci minuti e' Romano a colpire la traversa piena raccogliendo la respinta corta di Zappulli su cross di un imprendibile Alemanni. Lo stesso Alemanni, vera spina nel fianco per l'Otranto ci prova prima del finale con due diagonali ma non trova la porta per un soffio. Termina il match dopo 3' di extratime.

AVETRANA-OTRANTO 1-0

RETE: 7’st Cappellini.

AVETRANA: Petranca, Salto, Cavalieri, Guerra, Calò,  Romano, Alemanni, Venza, Seu, Cappellini, Margagliotti (10'st Prete). Panchina: Strafella, Prete, Cellamare, Sebastio, Pizzolante, Richella Kandji. All. Branà.

OTRANTO: Carroppo A.,Zappulli,Indirli (20'st Palazzo),Delle Donne, Citto, Buono, Vergari,Mariano (20'st Rosafio), Ciriolo, Diarra, Villani. Panchina: Caroppo F., Bolognese, Schiavone, Sindaco, Cisternino, Rosafio, Palazzo. All. Bruno.

Arbitro: Lopez di Bari. Assistenti: Festa si Barletta e Dilucia di Foggia.

Ammoniti: Cavalieri (A), Prete (A), Indirli (O), Delle Donne (O).

Grottaglie: Marinelli, 'Vittoria importante, non dobbiamo fermarci'
2a Categoria: 14a Giornata, Fragagnano sconfitto di misura