Volley C/M: VTT Comes, Minelli 'Il Cutrofiano proverà ad uscire l'orgoglio'

VOLLEY
Alessio Petralla
23.11.2019 10:55

Una settimana trascorsa nel migliore dei modi quella della VTT Comes come conferma coach Mimmo Minelli, in vista del quarto impegno in quel di Cutrofiano di domenica alle ore 18:00: “Quando si vince, ovviamente, si è tutti più felici. Ci siamo preparati molto bene per questa seconda trasferta stagionale in terra leccese, precisamente a Cutrofiano”.

IL CUTROFIANO: “I leccesi si presentano a quest’appuntamento dopo tre ko di fila e sicuramente non vorranno rimediare il quarto. Dovremo stare molto attenti al loro opposto De Carlo, al palleggiatore De Matteis e al laterale Colazzo. Ho visto dei loro video e molti giocatori li conosco perché vi ho giocato contro”.

FORMAZIONE: “Per domenica la VTT Comes è al completo”.

LA GARA: “Sono convinto che i padroni di casa proveranno ad uscire l’orgoglio per evitare una nuova sconfitta. La gara sarà accesa ma noi andremo li, assolutamente, per conquistare altri tre punti. Non andremo a Cutrofiano per passeggiare”.

LA CLASSIFICA: “Vedendo la rosa che ho a disposizione mi aspettavo questa classifica. In settimana ci saranno altri scontri importanti con la graduatoria che è, ancora, ambigua. Non mi aspettavo il Cutrofiano così in basso. E’ una buona squadra, perciò è strano…”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto