Leonardo Guerra dal gol alla Juventus al sogno dell'Avetrana

Eccellenza
Alessio Petralla
07.11.2017 12:44

Un campionato strepitoso quello che sta disputando l'Avetrana: qual è il segreto della compagine di Giuseppe Branà, ce lo spiega uno dei calciatori biancorossi più talentuosi, Leonardo Guerra, che, a Blunote, commenta così: "Stiamo facendo bene perchè siamo una grande famiglia. I tifosi sono orgogliosi per la grande stagione che stiamo disputando".

LA SETTIMANA: "Mi aspetto un'altra settimana dura. Non dobbiamo mollare perchè non siamo molto più forti delle altre".

IL MOLFETTA: "Mi aspetto una partita dura. So che hanno degli attaccanti che possono far male ma noi siamo molto bravi in difesa. Cercheremo un'altra vittoria. Non conosco bene il calcio pugliese ma, sicuramente, affronteremo un avversario tosto in cui dovremo dare il massimo".

LA CLASSIFICA: "Adesso dobbiamo pensare, soltanto, a mettere in cascina quanti più punti possibili per la salvezza. Ovviamente, visto che stiamo facendo bene un pensierino ai play off, ogni tanto, lo facciamo: però, ci penseremo più avanti; non si sa mai...".

LA PRIMAVERA: "Ho giocato nella Primavera del Bologna e posso assicurare che sono dei momenti bellissimi che auguro, di vivere, a tutti i giovani. Ti aiutano a crescere, anche perchè sono stato a contatto con calciatori di serie A e B che ti danno una mano sia mentalmente che nelle giocate facendoti affrontare una gara o un allenamento al meglio. Il gol alla Juventus? Lo ricordo benissimo: fu inaspettato ma ci permise di vincere quella partita. Stiamo parlando sempre di un campionato Primavera, ma segnare una rete ai bianconeri non capita tutti i giorni. Un ricordo indelebile".

Iniziative: Anche a Taranto approda la spesa online
Lizzano: Basile, 'Brindisi? Prepariamola bene in difesa'