Serie A: Anticipi, Inter-Fiorentina show, Atalanta travolgente

Giornata storica per i fratelli Inzaghi: Simone sbanca Cagliari, Pippo espugna Marassi in rimonta

Calcio Varie
26.09.2020 23:17


Gol ed emozioni nello show del sabato sera tra Inter e Fiorentina. I viola volano sulle ali di un gigantesco Ribery, passano nel primo tempo con Kouamé, subiscono la rimonta a cavallo dei due tempi con Martinez (gol e autorete di Ceccherini provocata), quindi la ribaltano con i due assist del francese per Castrovilli e Chiesa. Nel finale, in poco più di sessanta secondi, le reti di Lukaku e D'Ambrosio fissano il risultato sul 4-3 e permettono a Conte di tirare un sospiro di sollievo.

Giornata storica per i fratelli Inzaghi: la Lazio di Simone espugna Cagliari con un gol per tempo di Lazzari e Immobile. Impresa del Benevento di Pippo che in rimonta batte la Sampdoria 3-2 a Marassi. Partono forte i blucerchiati che vanno in vantaggio dopo appena 8 minuti con il solito Quagliarella. Dieci minuti ed arriva il raddoppio doriano con Colley. Il Benevento non è però alle corde e alla mezzora (33') con capitan Caldirola riapre il match. Nella ripresa è ancora Caldirola (prima doppietta in carriera) ad andare a segno e riportare il risultato in parità. Nel finale, dopo che la Samp aveva sfiorato il 3-2 con Gabbiadini, arriva il colpo dei sanniti a segno grazie ad un tiro dalla distanza di Letizia che firma la vittoria della neopromossa.

Nel primo anticipo della 2a Giornata, l'Atalanta vince 4-2 a Torino. La squadra di Gasperini riparte come aveva finito, dando spettacolo: i granata si illudono con una doppietta di Belotti, poi vengono travolti da Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon.

Serie C/C: La Vibonese espugna Cava nell’anticipo
EccPuglia: Castellaneta, arriva un difensore in prestito dal Grottaglie