Promozione: Castellaneta, Stasi ‘Progetto sposato con entusiasmo’

Parla il nuovo preparatore atletico del club biancorosso

Promozione
Iv.
16.07.2020 12:05

Lo staff del Castellaneta, per quanto riguarda la prima squadra e la Juniores, prende sempre più forma. È di mercoledì 15 luglio l'ufficialità del nuovo preparatore atletico biancorosso che si occuperà di entrambe le formazioni. Si tratta dell'ex Juniores del Massafra, Tommaso Stasi, che, tra l'altro, conosce benissimo il tecnico Cristofaro. Ecco le prime dichiarazioni: "Ho incontrato il Presidente Tarquinio e il tecnico Danza: sono delle persone molto competenti, affidabili e alla mano. Conosco bene la piazza di Castellaneta: ci è nato il mio papà, quindi l'ho frequentata da bambino. Mi fa piacere aver sposato questo progetto".

LAVORO: "Con la prima squadra e quindi con il tecnico Danza valuteremo i vari metodi e cercheremo di farli combaciare. Per quanto riguarda la Juniores, con Francesco Cristofaro, al quale mi lega un ottimo rapporto. lavoreremo molto sulla velocità. Cristofaro lascia molto spazio ai suoi collaboratori. Arrivo dall'atletica e mi sono appassionato di calcio in quel di Massafra".

CAMPIONATI: "Con la Juniores troveremo sicuramente tre, quattro squadre che lotteranno per il vertice. Tra queste ci saremo anche noi. Conosco qualche ragazzo e posso confermare quanto sono validi. Il campionato di Promozione lo conosco poco. Ho seguito i risultati della passata annata in cui il Castellaneta ha mostrato di essere un'ottima compagine".

 

Basket B/M: CJ Taranto, ufficiale la conferma di Longobardi
Massafra: Serri, ‘Salvezza tranquilla? Puntare sempre al massimo’