Grottaglie: Lecce, 'Andremo a Crispiano per vincere'

1a Categoria
Cosimo Vestita
14.11.2018 16:18

Dopo la vittoria interna contro il Locorotondo per 2-1, la compagine grottagliese allenata da Pierluigi Orlandini, si prepara al prossimo impegno esterno di Crispiano. "Il difensore Ivan Lecce, autore del momentaneo pareggio, a Blunote, commenta la prestazione sportiva della squadra. "La gara contro il Locorotondo non è stata facile, anche perche' venivamo da una settimana molto movimentata. Abbiamo vinto contro una squadra forte e organizzata; i tre punti sono meritati".

Il gol del pareggio: "Dopo la sosta forzata di domenica scorsa contro il Castellaneta per squalifica, sono sceso in campo carico e determinato; il gol del pareggio e' stato liberatorio".

Trasferta insidiosa: "A Crispiano andremo con il piglio giusto: dobbiamo assolutamente vincere; non sara' affatto una partita facile".

Il tecnico Orlandini: "La settimana scorsa è stata molto particolare: con Orlandini abbiamo cambiato metodo di allenamento. Da un ex professionista come lui abbiamo solo da imparare; dobbiamo mettere in pratica i suoi insegnamenti per raggiungere il risultato prefisso ad inizio stagione".

D/H: 10a Giornata, il Picerno pareggia e allunga
Taranto: Panarelli, ‘C’è delusione, ma il risultato è giusto’