Taranto: La Juniores stende il Nardò, terza vittoria di fila

De Vivo, Serafino e Dettoli decidono la sfida con i neretini

Giovanili
20.10.2018 18:45

La Juniores di Federico Malacari conquista la terza vittoria di fila battendo per 3-0 il Nardò. A realizzare il primo gol della partita è De Vivo, al 35’ del primo tempo, con un tiro da fuori area che batte il portiere Nuzzacci ingannato da una deviazione. Al 6’ della ripresa il Taranto raddoppia: grave errore dello stesso Nuzzacci che regala la sfera a Dettoli, il quale serve Serafino che non sbaglia a due passi dalla porta. Al 28’, ci pensa Dettoli a calare il tris chiudendo definitivamente la partita. Anche in questa occasione, Nuzzacci è spiazzato da una deviazione sulla gran botta dalla distanza di Dettoli.

TARANTO-NARDÒ 3-0

RETI: 35’pt De Vivo (T); 6’st Serafino (T), 28’st Dettoli (T).

TARANTO: Martinese, Venneri, Fago, De Vivo (40’ st Coronese), Carrozzo, Semeraro, Lo Conte (32’ st Montervino), Dettoli, Serafino (35’ st Chiochia), Vapore (35’ st Scarci), Giammaruco (32’ st D’Elia). Panchina: Santoro, Borgi, Sangermano, Santovito. All. Federico Malacari.

NARDÒ: Nuzzaci, Marasco, Marulli, De Crudo (1’ st Pagliuca), Frisenda, Serafino (22’ st Cazzorla), Miccoli, De Luca, Cava (38’ st Castello), Bruno, Tuca (3’ st Camassa). Panchina: Brillantina, Maggio, Conte, Malandugno, Colaianni. All. Vincenzo Natelli.

Arbitro: Carlo Palumbo della sezione di Bari; Assistenti: Mario De Marzo e Davide Bono della sezione di Bari.

Note: corner 6-5; recupero 1' pt, 4' st; circa 100 spettatori.

Eccellenza: Insulti a calciatori Mesagne, daspo a 7 tifosi del Gallipoli
Cedas Avio Brindisi: Esordio vincente per la Juniores