V. Francavilla: De Toma, 'Siamo uniti e troveremo i risultati'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
16.03.2018 12:56

Domenica la Virtus Francavilla è attesa dall’esame Siracusa che uno dei più esperti della rosa a disposizione di Gaetano D’agostino, Giovanni De Toma, a Blunote, presenta così…: “La nostra situazione sembra negativa perché non stanno arrivando i tre punti, ma le prestazioni, tolta quella di Caserta, sono sempre state buone. Qualche settimana fa disputavamo gare meno intense e vincevamo. La squadra c’è, lavora bene ed è compatta”.
 
LA SOSTA: “Abbiamo continuato sulla riga delle altre settimane, recuperando calciatori che ora stanno meglio. Continuiamo a lavorare con grande intensità mettendo apposto situazioni tecnico tattiche che possono aiutarci”.
IL SIRACUSA: “E’ una squadra che conosciamo bene, una delle rivelazioni visto che sta disputando un gran campionato. Ha ottimi attaccanti, imprevedibili e con qualità. Dovremo stare attenti. In casa hanno fatto tanti punti. Si tratta di una partita ostica”.
LA GARA: “Spero che per noi possa essere una partita favorevole. Proveremo a far la gran prestazione che di solito porta al risultato positivo. Continuiamo su ciò che è stato fatto e cerchiamo di capitalizzare qualche occasione”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “La società ha ritenuto opportuno fare dei cambiamenti in rosa e noi calciatori ne abbiamo preso atto. Sono arrivati calciatori importanti. Dopo la fase di adattamento ora siamo un gruppo unito che presto troverà i risultati”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile: lo testimoniano gli ultimi risultati della parte alta della classifica. Bisogna stare sempre concentrati perché non esistono partite facili. E’ il raggruppamento più difficile con tanti allenatori bravi, giovani interessanti e squadre attrezzate”.
 
Si ringraziano:
 
Grottaglie: Vittoria schiacciante dei Giovanissimi
Grottaglie: Allievi Provinciali a valanga sulla Giovani Cryos