Basket: Ad Maiora tra conferme, acquisti e nuovo assetto societario

BASKET
Iv.
16.07.2018 22:28

La ASD Ad Maiora si prepara per il prossimo campionato, puntando a migliorare la già eccellente passata stagione. E’ ormai confermata la presenza di Annarita Galleggiante, Debora Palmisano, Elda Cardone, Arianna Capriulo, Giulia Caliandro, Alessandra Viesti e Morena De Pace, atlete che il sodalizio jonico ha deciso di confermare anche per il prossimo anno sportivo. 

Nuovo arrivo in casa Ad Maiora: la veterana Alessandra Ciminelli. Tarantina con trascorsi cestistici anche fuori regione, Ciminelli è il primo nuovo tassello del sodalizio jonico. L'esperta giocatrice ha accettato con grande entusiasmo e sarà a disposizione della squadra dai primi di settembre quando partirà le preparazione pre-campionato.

Soddisfatto coach Palagiano: "L’Ad Maiora sarà un mix di esperienza e gioventù; al momento non disponiamo di un settore giovanile e quindi proveremo a instaurare rapporti con altre società per investire su qualche giovane tarantina da inserire già da quest'anno nel roster della prima squadra. Ciminelli è una giocatrice che ho allenatonel minibasket e nel settore giovanile del Cras Taranto, come la maggior parte delle atlete Ad Maiora dello scorso anno e quindi sono sicuro che ci sarà massimo impegno da parte sua e delle sue compagne”.

Importanti novità anche ai vertici societari: Enrico Cinquegrana sarà il nuovo Presidente. Il responsabile dell’Area Amministrativa sarà Luca Di Franco, mentre Domenico Bagnato sarà Vice Presidente e responsabile dell’ Area Commerciale.

 

Iscrizioni: Anche Reggiana e Fidelis Andria salutano la C
Teatro: Quinto appuntamento con ‘Palcoscenico d’estate’