Manduria: Peppe Passariello, 'E' stata la vittoria del gruppo'

Promozione
Alessio Petralla
16.01.2017 16:23

Grandissima vittoria del Manduria che espugna il “Fanuzzi” di Brindisi. I biancoverdi perdevano 2-0 e nel finale riescono a conquistare i tre punti. Nel post gara commenta così, a Blunote, un soddisfatto Giuseppe Passariello: “Dal 20’ la mia squadra ha giocato con il cuore: gli adriatici hanno realizzato due gol calciando altrettante volte e grazie a nostre distrazioni. Dopo di che la mia formazione è uscita fuori sia a livello tattico che fisico. Ci tengo a precisare che ho dovuto schierare un undici molto giovane (età media sui 21 anni) con quattro under in campo. A chi è rimasto va fatto un grande applauso”.
 
IL MORALE: “Dobbiamo vivere alla giornata. Ogni gara può rappresentare un traguardo. L’organico a disposizione è precario; in più si sta mettendo l’influenza. Questi due successi, ottenuti prima in coppa e poi in campionato, rappresentano il conseguimento del gran lavoro svolto da tutti. Sono le vittorie del gruppo”.
IL BRINDISI: “E’ una buona squadra che ci ha puniti ad inizio primo tempo e in apertura di secondo. Poi ho deciso di fare delle variazioni tattiche e sul 2-1 gli adriatici, hanno iniziato ad avere timore arretrando. Siamo stati bravi a pareggiare e poi a vincere. Non ci siamo accontentati”.
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Vittoria molto sofferta...'
Castellaneta: Walter Lippolis, "Ancora segnali positivi"