Talsano: Tonti, 'Taurisano squadra programmata per il vertice'

Promozione
Alessio Petralla
12.09.2018 12:51

Un buon esordio da parte del Talsano, bagnato soltanto dal risultato, quello interno con il Salento Football che il difensore Fabio Tonti commenta così: “Come prima uscita non abbiamo fatto per niente male. A livello tecnico-tattico le cose sono andate bene. Il risultato ci sta stretto, però, sono contento per la prestazione”.

L’INSERIMENTO: “La maggior parte dei ragazzi che ho trovato qui già li conoscevo. Non ho avuto alcun problema ad inserirmi”.

LA SETTIMANA: “L’umore è molto alto visto il pareggio ottenuto con una buona squadra. Siamo tranquilli e stiamo affrontando un’ottima settimana: ci siamo allenati anche mercoledì in modo da recuperare il ritardo di preparazione. Siamo già proiettati a domenica quando affronteremo il Taurisano su un campo in erba”.

IL TAURISANO: “Si tratta di una formazione organizzata e programmata per il vertice. I leccesi sono molto attrezzati. Non so perfettamente i nomi della loro rosa: li vedrò prima del fischio d’inizio e mi renderò conto subito. So che sono molto bravi in difesa”.

LA GARA: “Penso che i nostri avversari proveranno a partire a mille anche perché giocano in casa e vorranno provare a riscattare il risultato di domenica scorsa”.

IL CAMPIONATO: “E’ abbastanza duro. Il girone leccese, però, è più leggero rispetto a quello in cui ci sono le compagini baresi. Racale, Taurisano e Lizzano sono formazioni ostiche con gli ultimi che conoscono benissimo il raggruppamento. L’obiettivo è la salvezza anche se possiamo dire la nostra”.

Taranto: Mercato, Russo in prestito al Francavilla Sinni
Avetrana: Branà, 'Andremo a Gallipoli per cercare la qualificazione'