Futsal A/F: Real Statte a Roma in cerca del riscatto

Le rossoblù vogliono riprendere la marcia dopo lo stop in casa

FUTSAL
05.11.2022 19:29

(Di Tullio Luccarelli) L’Italcave Real Statte affronta la Lazio C5 nel match valido domani alle ore 13. L’incontro sarà valido per la quinta giornata del campionato di Serie A femminile di futsal. Lo scorso anno, gli incontri al PalaPertini tra rossoblù e biancocelesti sono stati elettrizzanti e ricchi di goal: in campionato le pugliesi si imposero 4-8, mentre ai play-off le romane si imposero 6-2, eliminando la squadra di Marzella al primo turno.

La Lazio ha gli stessi punti dell’Italcave, occupando l’undicesimo posto in classifica, frutto di una vittoria contro il Pelletterie, un pareggio contro la VIP nell’ultimo turno e due sconfitte rimediate contro Pescara e Molfetta. La squadra di Chilelli paga un inizio di stagione non molto solido in fase difensiva, con ben quattordici reti subite, che ne fanno la quarta peggior difesa della regular season.
Il roster delle biancocelesti si presenta come uno dei più giovani, potendo contare quindi su tanta freschezza; attenzione però ad una scatenata Alessia Grieco, autrice di cinque reti in questo inizio di stagione.Il match si svolgerà domenica 06 novembre, ore 13 al PalaPertini di Fiano Romano. Live streaming disponibile su futsalTV.it

Taranto: Risemina, sopralluogo assessore Giorno allo Iacovone
Basket B/M: CJ Taranto a caccia del primo blitz esterno