Francavilla: Bomber Volpicelli, 'Abbiamo tante motivazioni...'

TARANTO
Alessio Petralla
23.02.2018 14:27

E’ uno dei calciatori più rappresentativi dello scacchiere a disposizione di Ranko Lazic, il bomber Emilio Volpicelli che, a Blunote, presenta la gara parlando, anche dei suoi obiettivi e della sua stagione: “Fortunatamente la mia stagione sta andando oltre le aspettative visto che ho realizzato 14 gol giocando da esterno offensivo. L’unica pecca è la nostra posizione di classifica: non rispecchia la rosa a disposizione”.

LA PREPARAZIONE: “Stiamo preparando la partita di Taranto come facciamo per ogni avversario: al meglio, perché di fronte troveremo una squadra forte per la categoria”.

LA GARA: “Mi aspetto una bella battaglia agonistica e spero che allo “Iacovone” possa esserci tanta gente: vedere uno stadio come quello di Taranto pieno è una cosa bella. E’ una piazza troppo importante per la serie D”.

IL TARANTO: “Non conosco di persona i calciatori ionici, però, posso confermare che sono forti. Dovremo approcciare bene. Alcuni di loro possono fare la differenza in qualsiasi momento”.

IL CAMPIONATO: “Vedendo la classifica Potenza e Cavese sono le favorite. Il Taranto ha perso qualche punto nel girone d’andata. Noi, per salvarci dovremo conquistare quanti più punti possibili”.

IL FRANCAVILLA IN SINNI: “Siamo un gruppo con tante motivazioni: la rosa ad inizio stagione non era pronta per disputare un campionato di salvezza. Ci si aspettava di più”.

VOLPICELLI: “Si, sto disputando una buona stagione: purtroppo, però, nel calcio serve, anche, un pizzico di fortuna che fino ad ora mi è mancata. Ora conto a fare bene qui e poi si vedrà. Il mio obiettivo è riconquistare la serie C: l’età è quella giusta visto che non sono ne piccolo e ne grande…”.

FOTO SALERNO

Si ringraziano:

 

 

Taranto: Cazzarò, 'Si dicono solo cattiverie e stupidaggini'
Taranto: Juniores in Calabria per risollevarsi