VOLLEY: Lucchese, "La Tempesta vuole legarsi sempre più a Taranto"

VOLLEY
05.10.2015 19:18

Il direttore generale Luigi Lucchese

Tutto pronto per iniziare una nuova esaltante annata sportiva. La Comes Tempesta Taranto verrà ufficialmente presentata alla città nella giornata di martedì 6 ottobre presso Palazzo Pantaleo alle ore 18.

A pochi giorni dall’inizio della stagione, con la trasferta in quel di Gallico in Calabria, Scaglioso e compagne sveleranno le proprie ambizioni e speranze dinanzi alle autorità e alla stampa in vista di un anno “lungo e difficile, con la speranza di toglierci soddisfazioni e proseguire sul percorso intrapreso nelle passate annate”.

È il direttore generale Luigi Lucchese, a sottolineare come “il legame con la nostra città, Taranto, vuol essere sempre intenso, nonostante le nostre gare interne saranno disputate in ‘trasferta’ in una estate che ha avuto un colpo di coda ancora difficile da metabolizzare con la querelle palazzetto. Per il resto abbiamo allestito una squadra interessante e l’invito è quello di seguirci in maniera massiccia. Abbiamo cambiato tanto in quest’ultima stagione, proprio per prepararci, al meglio, anche dal punto di vista societario, a un campionato di B2 in cui cercheremo di ripetere il bel risultato dell’anno scorso, ossia i playoff per la promozione in B1. Questo incontro, in uno dei luoghi simbolo della nostra Taranto, è stato fortemente voluto per sperare in un connubio ancor più forte tra il nostro sport, il volley, le istituzioni cittadine e tutti gli sponsor, ai quali va il ringraziamento più grande per permetterci di vivere al meglio il nostro sport con la speranza di essere ‘portatori sani’ di passione utile ad avvicinare nuove leve, sul campo e, magari, nell’imprenditoria locale per portare sempre più in alto la nostra squadra-famiglia”.

Nardò: Ragno non si illude, "Non siamo noi i favoriti"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"