Volley C/M: Grottaglie, scontro al vertice con la capolista Cerignola

VOLLEY
03.02.2018 16:36

Scontro al vertice nel Girone A del Campionato di Serie C, con la capolista Cerignola che fa visita al Volley Club Grottaglie. Una sfida molto interessante, con i biancoazzurri che in questa stagione in casa hanno fatto bottino pieno di vittorie e punti. Il Cerignola è squadra molto preparata, tra le candidate a giocarsi fino alla fine la promozione. Il Grottaglie, archiviata la Coppa Puglia, arriva alla gara rinfrancato dai numerosi recuperi: tornano infatti disponibili Pagano, Lenti e Fornaro con il solo Coratelli in dubbio a causa di un attacco influenzale. Una gara cruciale per il proseguo della stagione del Volley Club, come testimoniano le parole di uno dei leader del gruppo, Raffaele Fornaro: “Quella di domenica è una gara molto importante, che apre un Febbraio decisivo per la corsa play-off. All’andata non siamo riusciti ad esprimerci al meglio e c’è ancora rammarico per quella partita. Domani abbiamo l’obbligo di provare a fare risultato anche se di fronte avremo una squadra molto competitiva, sicuramente avremo bisogno della spinta del nostro pubblico, che ci dovrà aiutare in questo big match”.

Queste, invece, le parole del Coach biancoazzurro, Giovanni Marasciulli:Il match di domani non ha bisogno di molte presentazioni: quando arriva la squadra più forte è facile trovare gli stimoli e una maggiore concentrazione negli allenamenti. Fortunatamente abbiamo recuperato qualche infortunato e abbiamo fatto un buon percorso di avvicinamento. Sono certo che non sfigureremo e spinti dal nostro pubblico, il quale ora come non mai sarà fondamentale, potremmo toglierci una grande soddisfazione.”

Bisogna sottolineare che presso il Campus Campitelli, in occasione delle celebrazioni di San Ciro, è ospitato il Luna Park itinerante. E’ dunque obbligatorio recarsi a piedi verso il palazzetto, lasciando l’auto nelle aree di parcheggio presenti nella zona oppure presso le proprie abitazioni. Appuntamento dunque per domani, Domenica 4 Febbraio 2018, alle ore 18:30 presso il Palazzetto Campitelli di Grottaglie (TA).

Martina: Birtolo, ‘Dobbiamo sbloccarci mentalmente’
Eventi: Simonetta Agnello Hornby ospite di Aperitivo d’Autore