[Video] D/H: Fidelis Andria-Bitonto 0-0, punto che dà continuità

Serie D
Emmanuele Mastrodonato
14.11.2018 22:58

Finisce 0-0 tra Fidelis Andria e Bitonto, match che ha chiuso la 10a Giornata. Davanti a un pubblico numeroso, i padroni di casa hanno provato a scardinare la retroguardia degli ospiti che si sono difesi senza affanno, con ordine e organizzazione. Un pareggio che allunga la striscia di risultati utili della Fidelis, in serie positiva da 7 giornate. Un ottimo punto anche per il Bitonto che prosegue la sua marcia, ripresa domenica scorsa, dopo le due sconfitte di fila con Fasano e Nola. Nel prossimo turno, l’Andria sarà di scena al “Giraud” di Torre Annunziata con il Savoia, mentre il Bitonto ospiterà il lanciatissimo Nardò. Curiosità: al 31’, un blackout ha colpito il “Degli Ulivi”, la luce è mancata per cinque minuti dopo di che si è ripreso a giocare.

FIDELIS ANDRIA-BITONTO 0-0

FIDELIA ANDRIA 343: Zinfollino; Forte, Gregoric, Cipolletta Zingaro, Piperis, Bortoletti, Petruccelli (68' Stranges); Ayna, Cristaldi, Adamo. Panchina: Addario, De Filippo, Manno, Pagone, Sgaramella, Dinielli, Bilotta, Calì. All. Potenza.

BITONTO: Figliolia, Cappellari, Montanaro, Biason, D’Angelo, Di Bari, Zaccaria, Camporeale, Patierno (65' Picci), Padulano (65' Faccini), Turitto (83' Lavopa). Panchina: Vitucci, Montrone, Terrevoli, D’Antonio, Fiorentino, De Santis. All. Pizzulli.

Arbitro: Catallo di Frosinone. Assistenti: Andreano di Foggia e Marchese di Pavia.

Ammoniti: Cipolletta (FA).

Note: Angoli 8-1 Recuperi 6’/4'.

Serie C/C: Reggina, si dimette il presidente Praticò
Serie C/C: Viterbese, Danilo Pagni nuovo direttore sportivo