Diavoli Rossi: Allievi, Stasi 'Bella vittoria, troppo larga nelle proporzioni'

Giovanili
Alessio Petralla
16.10.2019 13:13

Ancora una bella vittoria per gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi che domenica hanno conquistato tre punti al cospetto della Virtus Massafra. A commentare ii 5-1, è il tecnico Piero Stasi: “Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo ci abbiamo messo una marcia in più. Durante l’intervallo ho fatto qualche modifica. Devo essere sincero la Virtus Massafra non mi ha per niente dispiaciuto e fino al 3-1 se l’è giocata. Poi, dopo tante occasioni siamo riusciti a portarci sul 5-1 ma ritengo che il parziale è troppo largo. I massafresi dispongono di validi ragazzi”.

LA CLASSIFICA: “E’ ballerina: ad esempio il Monopoli perde con noi e poi va a vincere con la Cryos. Fino alla settima giornata, quando avremo giocato due trasferte di fila, c’è poco da commentare. Anche quest’anno è un campionato equilibrato anche se non riesco a capire il Taranto che, sulla carta, ha una grande rosa ed è la squadra da battere”.

LO STATTE: “La prossima sfida la giocheremo a Statte. Anche loro hanno un cammino altalenante ma prendono pochi gol”.

LA SQUADRA: “Per me lo spogliatoio è fondamentale: il gruppo mi segue ed è compatto. Sono convinto che si può, ancora, migliorare”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Martina: Marasciulo, 'Coppa Italia traguardo importante'