Team Altamura: Gambuzza, ‘Taranto, nessuna paura’

TARANTO
Alessio Petralla
11.01.2018 15:25

Raffaele Gambuzza mentre cerca di contrastare l’ex Taranto Beppe Siclari, ora al Potenza

Sta bene l’Altamura che domenica sarà di scena a Taranto: lo conferma, a Blunote, uno dei calciatori più esperti, Raffaele Gambuzza: “Mentalmente stiamo bene e abbiamo lavorato alla grande per affrontare una grande squadra come il Taranto. Reputo gli ionici una tra le migliori formazioni del girone H”.

FORMAZIONE: “Saremo tutti a disposizione”.

L’AMBIENTE: “Quella di domenica è una partita importante per entrambe, per centrare i rispettivi obiettivi. Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni da ambo le parti”.

IL TARANTO: “Conosco praticamente tutti. Con Marsili e Ancora ci ho anche giocato. Gli ionici a dicembre hanno cambiato tanto e sono arrivati calciatori forti come D’agostino e Favetta. Non dobbiamo, però, avere paura di nessuno e ce la dobbiamo giocare”.

LE INSIDIE: “I calciatori ionici sono tutti bravi anche se mi piace molto Ancora che può cambiare, in qualsiasi momento, l’andamento di una partita”.

IL CAMPIONATO: “Il girone H è quello di ferro. Sono stato fortunato a vincerlo con il Martina. Sapevo che la mia Altamura era un’ottima squadra. Nel corso della stagione abbiamo risistemato alcune cose e Ginestra, senza nulla togliere al buon Panarelli, ci ha messo del suo. Mi aspettavo questo tipo di stagione”.

LA GARA: “L’Altamura giocherà a viso aperto per vincere. Non ci difenderemo assolutamente”.

FOTO MASTRODONATO

Si ringraziano:

 

 

Virtus Francavilla: Abruzzese a un bivio, Matera o ritiro?
Taranto: Rosania, ‘L'Altamura non è lì su per caso'