Sava: Il ds Palmieri, 'La squadra è molto serena'

Promozione
Alessio Petralla
16.02.2018 14:11

A delineare la situazione in casa Sava, dopo le dimissioni di Paolo Ischio e in vista della sfida interna con il Salento, a Blunote, è il ds Vincenzo Palmieri: “I ragazzi sono sereni e sono stati tutti confermati tranne due: uno infortunato e l’altro che già con Ischio avremmo dovuto tagliare. In settimana abbiamo avuto una riunione tecnica in cui abbiamo dettato delle nuove direttive e metodologie che la squadra ha accettato”.

FORMAZIONE: “Non ci saranno Galeano e Andrisani per infortunio e De Bartolomeo per squalifica”.

IL SALENTO: “Il Salento non verrà a Sava per regalare niente. Si tratta di una squadra organizzata e che gioca bene. Vanta giocatori esperti in rosa e dovremo giocarcela a viso aperto. Per noi sono tutte finali e i ragazzi hanno dimostrato di voler ottenere la salvezza a ogni costo. Siamo consapevoli che affronteremo un avversario più forte”.

LA CLASSIFICA: “Per risalire, a livello mentale, dovremo essere sempre sereni. Questo riordino lo permetterà. La squadra è forte e le scelte di Ischio non sono state sbagliate. Se avessimo iniziato con questa rosa ci troveremmo a metà classifica”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Un risultato positivo per sperare...'
Ginosa: Pizzulli, 'Peccato giocarci i play off con una tarantina'