Avetrana: Calò, 'Viviamo l'attesa in tranquillità...'

Eccellenza
Alessio Petralla
27.04.2018 15:04

Il segreto della grande cavalcata dell’Avetrana, che domenica giocherà la semifinale play off con l’Omnia Bitonto, per il difensore Massimiliano Calò è il gruppo come spiega, a Blunote: “Il segreto dei 53 punti conquistati è stato sicuramente il gruppo. Con il tecnico e con la società siamo uniti. E’ la nostra forza”.

LA SETTIMANA: “Sappiamo che domenica giochiamo una partita importante: nonostante ciò abbiamo vissuto una settimana molto tranquilla consapevoli che potrebbe bastarci anche il pareggio”.

L’OMNIA BITONTO: “E’ una formazione costruita per vincere con pedine molto importanti in rosa. Sono molto forti ma nella regular season li abbiamo una volta battuti e un’altra bloccati sul risultato di parità. Hanno tanti nomi importanti”.

LE INSIDIE: “Non abbiamo paura anche se sappiamo che hanno un attacco fortissimo. Di contro la nostra difesa è molto valida”.

BRANA’: “E’ un ottimo allenatore che ci sta facendo vivere quest’attesa in modo tranquillo. Così potremo affrontare al meglio l'impegno”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di sostenerci e di essere il dodicesimo uomo in campo. Mi aspetto la stessa cornice di pubblico vista con il Fasano”.

Si ringraziano:

 

Virtus Francavilla: Volti nuovi per il settore giovanile
Eventi: A Taranto la Festa del Libro 2018