Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Avventura stimolante in una grande società'

Calcio Varie
Alessio Petralla
10.08.2017 12:48

E’ il nuovo direttore generale della gloriosa scuola calcio dei Diavoli Rossi, Goffredo Trombetta, che con grande passione ed entusiasmo commenta e delinea così gli obiettivi della prossima stagione: “Beh, quella dei Diavoli Rossi è una società gloriosa che esiste da trent’anni sul territorio. Il ds Bisignano mi aveva già contattato tempo fa e quest’anno ho accettato con grande entusiasmo la richiesta di una squadra prestigiosa”.

GLI OBIETTIVI: “Dal punto di vista tecnico non metterò mano: mi occuperò di creare una sinergia comportamentale nei confronti dei tecnici e di creare maggior prestigio alla società grazie a strutture esterne come quelle del Centro Diagnostico del dottor Ortino e del Centro di recupero fisico del dottor Mingolla che si sono messi a nostra completa disposizione sia per la scuola calcio che per l’agonistica”.

LE SQUADRE: “Sarà fondamentale creare un gruppo importante e competitivo tra i Giovanissimi e gli Allievi. Per quanto riguarda i secondi ci sono maggiori ambizioni vista l’esperienza e visti gli ultimi acquisti del ds Bisignano. I Giovanissimi, invece, essendo nati nel 2003 e nel 2004 devono divertirsi e crescere soprattutto sul piano del comportamento”.

L’INSERIMENTO: “Qui è una famiglia: mi sono sentito subito a casa. E’ come se fossi nei Diavoli Rossi da tanti anni. Sono delle persone meravigliose”.

IL PROGRAMMA: “Il 21 e il 22 agosto i ragazzi avranno un incontro con la dietologa in cui gli sarà assegnata un’alimentazione personalizzata. Il 28 inizieremo con la preparazione”.

RINGRAZIAMENTI: “Questo nuovo incarico lo dedico a chi in questi anni mi ha istruito e insegnato questo compito tramandandomi il proprio sapere calcistico: sto parlando del tecnico Carrano, del direttore Mondino e del tecnico Vitti”.

Massafra: Fernando Rubino, "Obiettivo? Salvezza quanto prima"
Brindisi: Di Giorgio, 'Con il Taranto per fare bella figura...'