Scuola Calcio Novellino: Gli esiti della ricca settimana d'impegni...

Giovanili
Alessio Petralla
07.12.2019 12:04

Una settimana ricca di impegni per gli Esordienti e i Pulcini della rinomata Scuola Calcio Novellino. I primi hanno disputato due match del campionato FIGC a 9, recuperando martedì il match con il Sava e, giovedì, disputando la sfida con l'Azzurra Avetrana. Ottimi risultati e buone indicazioni per il tecnico Giuseppe Novellino. Sempre la fascia Esordienti nella giornata di venerdì ha vinto 3-0, all'esordio nel campionato OPES a 11, al cospetto dell'ostica Dribbling. Complimenti alle due squadre per il buon calcio espresso anche sotto il diluvio. Questi primi ottimi risultati stagionali sono la conferma di come i ragazzi crescono e si divertono. Per la cronaca le tre marcature sono state realizzate da Antonucci, Camarda e Galeone.

CAPITOLO PULCINI: Al "Di Mitri" di Manduria, al cospetto dei locali i piccoli atleti di Novellino hanno ottenuto un bel successo in un sano pomeriggio di sportività e divertimento.

 

SCUOLA CALCIO NOVELLINO ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, Marinò, Forleo, De Pasquale, Galeone, Basile, Antonucci, Camarda, Camassa, Carfora, Fanigliulo, Molino, Pulito. All. Novellino

SCUOLA CALCIO NOVELLINO PULCINI: Agosta, Ousmallari, Carbotti, Basile, Agosta, Petruzzo, La Porta, Baldari, Aloisio, Leggieri, Maglie, Esposito, Salamino, Marangi, Galeone, Pulito. All. Novellino

La settimana prossima gli Esordienti inizieranno il terzo campionato stagionale vale a dire quello OPES a calcio a 8, mentre i Pulcini quello a OPES a 7.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto