Sociale: Ricerca di Istruttori Sportivi per Progetti CSAIN

ALTRI SPORT
Iv.
11.10.2018 10:29

Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)  Comitato Provinciale di Bari, organo periferico  dell’Ente di Promozione  Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF  per l'attività  nell’ambito soprattutto di una area progetto Bari e Bat, che interessa da subito: disabili, anziani, ragazzi a rischio sociale, e per gli alunni delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari e altre città delle provincie Bari e BAT.  Si chiedono laureati (o anche ex ISEF)  o laureandi  per l’attività sia in orario curriculare che extracurriculare con particolare riferimento all’avviamento delle discipline dell’atletica leggera, badminton, pallavolo, calcio,  ed attività  ludico motoria per gli alunni dell’infanzia.

Saranno preferiti nella selezione gli istruttori secondo l’ordine dei seguenti criteri:

1. Disponibilità in continuità delle ore curriculari con quelle extracurriculari;

2. Laureati con la specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, o  anche laureandi della suddetta specialistica), poiché è previsto seguire in maniera particolare anche alunni disabili ed appartenenti alle fasce indigenti ed a rischio.

3. Corsi e brevetti sportivi specifici CONI ed FSN per la scuola primaria e dell’Infanzia per le varie  discipline sportive, da citare nel curriculum vitae sportivo .

Gli istruttori/animatori sportivi  opereranno nell’ambito di progetti sia scolastici, ma anche in progetti Nazionali  e territoriali nell’ambito delle convenzioni esistenti  tra le federazioni sportive del CONI ed il CSAIN.

Gli istruttori/animatori sportivi  potranno operare sia per la propria diretta attività promozionale di Comitato che  per le proprie associazioni affiliate in  Provincia di Bari e Bat.  

 L'attività si svolgerà nel periodo a far data da subito e fino al 31 dicembre 2019.

Tutti coloro che fossero interessati sono pregati possibilmente entro il corrente mese di ottobre 2018 di  inviare il proprio curriculum Vitae, successivamente verrà inviata  una scheda sintetica di disponibilità oraria a: C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari – Viale Papa Giovanni Paolo II, 61  - 70056 Molfetta o all'indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Eventuali altre informazioni possono chiedersi al: 3298024266 e o consultare nelle news del  sito: www.csaincpbari.it.

Futsal C1/M: Azzurri Conversano, Fanelli avverte l’Eraclio Barletta
Premier League: Chelsea, visite ad Auschwitz per i tifosi razzisti