Tennis Tavolo: Weekend da dimenticare per l’Olimpia Martina

ALTRI SPORT
18.10.2017 11:34

Weekend pongistico da dimenticare per le rappresentative martinesi impegnate nei vari campionati nazionali e regionali.

 La squadra di punta, impegnata in serie C1, colleziona a Molfetta, nel primo vero e proprio scontro diretto della stagione, il 3° stop consecutivo. Il 5 a 3 finale, tuttavia, fa intendere l'equilibrio di un match durato oltre 3 ore, durante il quale i martinesi, partiti fortissimi, si sono pian piano spenti negli incontri decisivi. Dimostrazione, probabilmente, di un calo fisico e psicologico, che ha segnato il sorpasso degli avversari, passati dal 2 a 3 al 5 a 3 conclusivo. Di Raguso (2) e Convertini (1) i punti dell'Olimpia Martina. Rimane a secco lo junior Tundo che, in questa circostanza, non ha saputo esprimere al meglio le sue reali potenzialità. Fabio avrà occasioni e tempo per riscattarsi, così come l'intero team, ne siamo certi, inizierà a conquistare i punti necessari per la salvezza.

In serie D1, la Super Bar Carriero torna dalla trasferta di Brindisi con una vittoria roboante, grazie al 6 a 0 che Buzzerio, Caroli Giorgio e Serio, hanno inferto ai padroni di casa dell'Enel. Questo risultato consente alla SuperBar Carriero di rimanere in testa alla classifica.

Torna, invece, da Castellana con una sconfitta per 4 a 2 la Supermercati Sigma. Non basta l'ottima prova di Farinato per bissare il successo ottenuto, una settimana fa, con il Casamassima. Non al top le prestazioni di Altavilla, Fontana e Santoro, lasciatisi imbrigliare dall'esperienza degli antagonisti.

Debacle generale, infine, per le compagini di D2. Tutte e tre le formazioni, sia l'Alter Discount, sia la Supermercati Sigma, sia la Sartoria Simone&Aitec, rimediano altrettante sconfitte con Mesagne, e Monopoli in casa, e Taranto in trasferta.
La lunga sosta (i campionati osserveranno un mese circa di stop) consentirà al collettivo di archiviare questa giornata e di preparare al meglio il prosieguo del torneo.

Il Brindisi finisce su ‘Striscia lo striscione’ di Militello
Ippica: Urali Sm domina il martedì del Paolo VI