Rotonda: Juniores, Zecchino 'Sabato vogliamo i tre punti'

Giovanili
Alessio Petralla
16.10.2018 15:32

La Juniores Nazionale del Rotonda è uscita sconfitta in quel di Sarno con una delle formazioni più forte di questo ostico campionato. Tra i migliori in campo c’è, sicuramente, il portiere, classe 2003, Piero Zecchino (che ha anche parato un calcio di rigore) che commenta così: “La mia prestazione è stata importante anche perché mi ha permesso di mettermi in mostra, dopo un mese fermo per infortunio, davanti ai miei allenatori…”.

L’UMORE: “Se sabato scorso non fossimo rimasti in dieci forse l’avremmo pareggiata: non stavamo giocando male. Dopo una bella vittoria un ko provoca un pizzico di sconforto”.

LO STAFF: “Con tutti i tecnici mi sto trovando benissimo così come con il direttore Nico Mondino. I compagni sono ottimi ragazzi e lo staff crede nel progetto e in noi”.

LA TURRIS: “Stiamo lavorando duramente perché vogliamo ottenere tre punti in casa e fare una bella gara che potrebbe essere importante in chiave futura. So che la Turris ha parecchi punti e che ha iniziato bene la sua stagione”.

Si ringrazia:

Taranto: Tifosi, 500 i tagliandi per la gara col Savoia
Savoia: Squillante, ‘Taranto? Vinceremo, costi quel che costi...