Volley C/M: VTT Comes, Coach Minelli 'Spirito a mille e tanto entusiasmo'

VOLLEY
Alessio Petralla
05.10.2019 11:02

Ci si continua ad allenare con grande impegno in casa VTT Comes, in vista del prossimo ostico campionato di serie C che coach Mimmo Minelli presenta così: “Lo spirito è a mille e c’è tanto entusiasmo. Sappiamo che c’è tanto da lavorare con la squadra che è già ben messa fisicamente. Prepariamo bene questa nuova avventura”.

IL CAMPIONATO: “Ancora non conosco tutte le squadre: cercherò di informarmi al meglio sulle baresi, le lucane e le foggiane. Sono nuovo nella veste di coach. Poi c’è qualche squadra veterana di cui sono informato. Il 2 novembre esordiremo e il 3 andrò a vedere qualche partita. Il roster è ottimo ma manca ancora qualche pedina”.

LA SOCIETA’: “Quest’anno questa società compie quindici anni di attività senza sosta e io sono qui da dieci. Sono stato giocatore e capitano e ora con grande onore ho preso le vesti di coach. E’ tutta gente eccellente con cui ho un rapporto trasparente: su qualsiasi situazione riusciamo a trovare accordi”.

MESSAGGIO: “Dal pubblico mi aspetto che sia l’uomo in più e che ci possa dare una marcia ulteriore. A volte i tifosi sugli spalti ti trasformano: se ti sanno prendere fanno tanto”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: La campagna antincendio boschivo 2019 si chiude in positivo