Massafra: Coronese, 'Proveremo a vincere questo campionato'

1a Categoria
Alessio Petralla
26.09.2019 13:30

Dopo il buon pareggio esterno in quel di Talsano, il Massafra del tecnico Pino Minosa, è pronto per un'altra battaglia in un altro derby, questa volta con il Lizzano. A commentare tutti gli aspetti della settimana e la gara di domenica è il capitano del momento, nonchè terzino, Francesco Coronese: "Il pareggio di Talsano su un campo difficile ci da maggiore convinzione nei nostri mezzi. In settimana abbiamo lavorato in allegria. Peccato per il 2-2 subito solo nel finale: comunque non era facile far risultato sul campo dei biancoverdi".

FORMAZIONE: "Per domenica prossima mancheranno gli squalificati Turi e Baratto e non sarà della gara Formisano. Sono tre atleti importanti per noi".

IL LIZZANO: "Si tratta di un avversario che da anni fa esperienza in queste categorie. Vogliamo vincere anche per il nostro pubblico che non merita questo campionato".

IL PUBBLICO: "Mi aspetto una buona affluenza visto che a Massafra c'è fame di calcio. E' il debutto e saranno calorosi".

LA GARA: "Ogni match ha una storia a se. Dobbiamo attaccare per portare i tre punti a casa".

OBIETTIVI E CAMPIONATO: "Non possiamo più nasconderci visti anche gli acquisti fatti dalla società: puntiamo a vincere. Non sarà facile visto che ci sono formazioni importanti come Talsano, Polignano e Alberobello".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Stragi del sabato sera, Polizia con etilometro e telelaser