Martina: Marasciulo, 'Con il Gallipoli vittoria importante'

Eccellenza
Alessio Petralla
30.09.2019 12:04

Ancora un successo importante e prestigioso per il Martina che supera 2-0 il Gallipoli e vola nel campionato d’Eccellenza Pugliese. Soddisfatto per questo successo il tecnico biancoazzurro Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta così: “Quella di domenica è stata una vittoria, davvero, importante – racconta. Siamo riusciti a segnare subito con Anglani chiudendo il match nella ripresa grazie al solito Di Rito. Potevamo esprimere un gioco migliore ma la gara è stata caratterizzata dai due gol”.

IL GALLIPOLI: “Ad un certo punto della partita i giallorossi si sono fatti prendere dal nervosismo e forse da un pizzico d’inesperienza tanto che hanno terminato il match in nove uomini permettendo così al mio Martina di amministrare al meglio la partita”.

IL PUBBLICO: “I nostri tifosi hanno un palato fine: stiamo riportando gente allo stadio con la speranza che possano riaprire, quanto prima, la tribuna visto che il freddo è alle porte. Sarebbe un peccato, in inverno, perdere una parte di tifosi”.

IL CAMPIONATO: “Come ho sempre detto è un girone difficile, imprevedibile e lungo. Per ora ci godiamo questo bel momento positivo”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Gravina-Team Altamura 2-0: La sintesi del match