Aldo Losito e Pippo Franco alla festa del rione "San Pietro la Fiera" di Mottola

Cultura, musica e spettacolo
11.07.2017 22:38

Anche il noto cantautore, nativo proprio di Mottola, e il grande comico italiano ospiti dell’attesissima manifestazione organizzata dal Gruppo Folkloristico Motl La Fnodd del 22 e 23 luglio

Cresce l’attesa a Mottola per la Festa del Rione “San Pietro La Fiera”, giunta quest’anno alla diciannovesima edizione. La manifestazione, come ogni anno a cura del Gruppo Folkloristico Motl La Fnodd, quest’anno si presenta con un programma ricchissimo e spalmato su due giorni.

Si parte sabato 22 luglio alle 18 con un torneo di bocce in Villa Comunale organizzato dall’associazione Bocciofila Mottolese, a cui farà seguito la partenza della prima cavalcata mottolese. Alle 21, invece, l’esibizione del gruppo folk Motl La Fnodd sarà il gustoso antipasto per l’attesissimo concerto live del cantautore Aldo Losito, idolo musicale indiscusso di Mottola, città che gli ha dato i natali. Losito eseguirà i brani più significativi del suo repertorio, che si compone di circa duecento canzoni, tra cui l’ultimo successo “Niend e nisciun“, il tormentone dell’estate trasmesso da oltre cinquanta radio nazionali e cliccatissimo sul web, che anticipa il nuovo album in uscita a settembre.

A seguire, alle 22.30, il Pippo Franco show: il comico italiano, che quest’anno festeggia i cinquant’anni di attività artistica, ripercorrerà anche gli anni fortunatissimi della storica compagnia di varietà Bagaglino.

La serata si concluderà con uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Domenica 23 start alle 21 con le esibizioni delle scuole di ballo Accademy Dance di Palagiano, Universal Dance di Massafra, A.s.d. C.a.b.a.l. di Mottola e M.C.A. Dancing di Palagianello, a cui faranno seguito “Le super magie di Mago Dodò“. Alle 22.30 si chiude con il “One night Festival Apulia 2017“.

Durante le due serate, sostenute anche dal Centro Servizi Volontariato Taranto, ci sarà l’esposizione di stand gastronomici. Media partner TarantoEventi.it.

Per info: 3386320367

Eventi: Nel 2018 torna l' "Uno Maggio" tarantino
Taranto: L'editoriale, è ora di smetterla con questa inutile guerra