Taranto: I Giovanissimi cadono in casa con la Giovani Cryos

Lorenzo Semeraro, tecnico dei rossoblu: ‘Complimenti alle due squadre, è stata una partita divertente’

Giovanili
Iv.
11.12.2018 01:41

Nella decima giornata del campionato regionale, i Giovanissimi del Taranto perdono in casa (2-1) con la Giovani Cryos. Mattatore del match è Pisano che realizza una doppietta: nel mezzo, la rete del momentaneo pareggio rossoblu firmata da Orlando. Lorenzo Semeraro, tecnico della formazione Giovanissimi, ha commentato così la sconfitta al sito ufficiale: “È stata una partita divertente con tante occasioni da gol: nel primo tempo gli avversari si sono fatti preferire per il palleggio e la superiorità sulle fasce laterali; nella ripresa, invece, con le squadre un po' più allungate ci sono state diverse ripartenze da entrambe le parti e tante situazioni di pericolo. Merito alla Cryos per il risultato e per il gioco espresso, e merito a tutti i ragazzi per aver fatto vivere una bella domenica di calcio ai genitori e agli spettatori che hanno seguito la partita”.

TARANTO-GIOVANI CRYOS 1-2

RETI: 4' Pisano (GC), 52’ Orlando (T), 53’ Pisano (GC)

TARANTO: D'Amato, Polignano (50’ Caracciolo), De Mitri, Lentini, Lanza (73’ Tardiota), Sgobio, Orlando (85’ Trisolini), Paradiso (46’ Scatigna), De Pace (73’ Palumbo), Buzzacchino, Morelli (57’ Acclavio). Panchina: Fabiano, Maggi, Troncone. All. Lorenzo Semeraro.

GIOVANI CRYOS: Presicci, Magno, Paesetto, Mele, Pappadà, Pugliese, Pulpito, Ieva (65’ Bitonto), Magnati, Bisignano (75’ D'Elia) Pisano. Panchina: Surico, Prontera, Leone, Bellastella, Quazzico. All. Orazio Sermon.

Arbitro: Antonio Zaccaria di Bari.

Ammoniti: De Mitri (T), Pulpito (G).

Note: recupero 1' pt, 3' st; circa 100 spettatori; al 16' del pt Pisano (G) sbaglia un rigore.

[Video] Taranto-Picerno: Il biglietto del big match vale oro
Serie C/C: Giudice sportivo, França appiedato per due giornate