Martina: Ruscigno, 'Con l'aiuto dei tifosi potremo fare bene'

Eccellenza
Alessio Petralla
04.08.2019 12:35

E’ uno dei nuovi under del Martina il difensore Davide Ruscigno che nella passata stagione ha vinto il campionato d’Eccellenza con il Brindisi e che si presenta così, a Blunote, alla piazza biancoazzurra: “Sono stato spinto a sposare questa causa dalla serietà dimostrata durante l’incontro con la società, dal progetto ambizioso che mi è stato presentato e dalla voglia di lottare per questa città”.

IL MARTINA: “Sin dal primo giorno ho avuto un impatto molto positivo, sentendomi da subito a mio agio sia con i compagni che con lo staff; ringrazio i “veterani” per avermi fatto sentire subito parte de gruppo”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui perché voglio crescere giocando, dando il massimo partita dopo partita. Vogliamo disputare un buon campionato, facendo divertire i tifosi e perché no, anche noi stessi”.

IL CAMPIONATO: “Sarà un campionato duro, con molte compagini attrezzate: con l’aiuto dei tifosi e sudando per la maglia sono convinto che potremo far bene”.

LA TIFOSERIA: “So quanto i tifosi ci tengano alla squadra. Daremo sempre il massimo per renderli felici”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci sempre vicino in ogni situazione, perché anche grazie al loro supporto ed entusiasmo potremo fare bene”.

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Grottaglie: Il da Ligorio si assicura un attaccante