Francavilla: Cimino, ‘Abbiamo assoluto bisogno di punti’

TARANTO
Alessio Petralla
21.02.2018 15:45

E' uno degli under della rosa a disposizione di Ranko Lazic, Felice Cimino, che domenica scorsa grazie ad un suo gol ha permesso ai al suo Francavilla in Sinni di battere il Gragnano e uscire momentaneamente dalla zona play out, a presentare, a Blunote, l'ostica sfida di Taranto: "Il gol? Sono stato molto contento anche se, se l'avesse fatto un mio compagno non sarebbe cambiato nulla: era importantissimo vincere".

LA CONDIZIONE: "Stiamo sempre bene e ci alleniamo a mille perchè a Taranto vogliamo giocarcela".

IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Effettivamente, anche noi ci aspettavamo qualcosa in più ma alcuni episodi e degli errori ci fanno trovare in questa situazione di classifica...".

IL TARANTO: "Non temiamo niente anche se sappiamo che affronteremo una buonissima squadra. Conosco D'angelo che qualche mese fa era qui e Favetta che ha fatto le giovanili del Crotone con me".

L'AMBIENTE: "Sono certo che troveremo uno stadio caldo: però, nessun problema perchè siamo abituati alle pressioni".

POSTA IN PALIO: "Il Taranto si trova in una zona di classifica già più definita: noi abbiamo, assolutamente, bisogno di punti salvezza. La posta in palio è pesante".

IL CAMPIONATO: "Di tutta la serie D questo girone è il più bello e difficile. La favorita, ovviamente, è il Potenza ma occhio alla Cavese. La sorpresa per me è l'Altamura".

FOTO SALERNO

Si ringraziano:

 

Sava: Allievi, Pizzolei ‘Cerco di seguire Palmieri e lo staff’
Castellaneta: Giovanissimi, basta un punto per vincere il girone