Virtus Francavilla: Gigliotti, ‘Cercheremo d'imporci subito'

Il centrocampista biancazzurro: ‘Mi aspetto un campionato duro, con tante compagini pronte a lottare per le prime posizioni’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
25.07.2019 20:05

Sono stati varati i calendari dei gironi di serie C con la Virtus Francavilla che all'esordio sfiderà la Reggina. Incontro affascinante che il centrocampista biancoazzurro Denny Gigliotti, a Blunote, commenta così: "Alla prima giornata affronteremo la Reggina, formazione che sicuramente lotterà per le prime posizioni. Cercheremo d'imporci da subito come abbiamo sempre fatto nella passata stagione".

IL RITIRO: "Sta andando abbastanza bene: lavoriamo con intensità, tanto che la squadra giorno dopo giorno cresce fisicamente".

GLI OBIETTIVI: "Voglio giocare per la squadra cercando di fare qualche gol in più rispetto al passato. Per quanto riguarda l'obiettivo, è conquistare un posto nei playoff".

IL CAMPIONATO: "Mi aspetto un campionato duro con tante compagini pronte a lottare per le prime posizioni. Sarà un bel girone vista la presenza di tante squadre ben attrezzate".

RITORNO A CASA: "Giocare nel nostro stadio sarà uno stimolo in più, soprattutto perchè sono passati due anni. Sono convinto che non mancherà il supporto dei nostri tifosi".

Si ringrazia:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Mercato, dallo Spezia un centrocampista per il Gravina