Martina: Marasciulo, 'Era difficile tornare a vincere...'

Promozione
Alessio Petralla
15.10.2018 11:27

Una vittoria preziosissima quella ottenuta dal Martina ai danni della Rutiglianese come spiega, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “E’ stata una vittoria utilissima per tornare sulla strada che avevamo intrapreso. Avevo chiesto una prova importante e sono stato ripagato. Nonostante la pioggia il pubblico ci ha seguito. Ci sono state, perciò, tutte le componenti per fare bene”.

LA RUTIGLIANESE: “Come tutte le squadre che affrontano il Martina hanno dato il massimo trovando un grandissimo gol, quello dell’1-1, con Magistro. Poi il rigore e l’espulsione, a loro sfavore, di capitan Gentile hanno cambiato la partita che siamo riusciti a vincere in scioltezza amministrando nella ripresa”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo subito pensare al Conversano che è un avversario importante e che punta al titolo. Al momento ha solo dieci punti ma è mancato un calciatore come Fumai. Hanno Visconti, Schirone e De Palma tutta gente importante”.

PECCHE?: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi anche se si può fare sempre meglio. Non era facile tornare a vincere”.

Si ringrazia:

Avetrana: Branà, 'Siamo stati letali in ripartenza...'
Olimpia Francavilla: Domenica di successi per i biancoazzurri