Massafra: Giovedì 9 gennaio, ‘Ricette d'amore’ al Teatro Spadaro

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
08.01.2020 12:56


Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo saranno a Massafra il 9 gennaio (Teatro Spadaro, ore 21) con il loro spettacolo Ricette d’amore per la stagione teatrale 2019_2020 del Comune di Massafra realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Sul palco le quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre. Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte ad una scelta.

RICETTE D'AMORE di Cinzia Berni, con Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e con Ascanio Pacelli. Regia Diego Ruiz. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. Questa presenza cambia i rapporti che si sono creati tra loro: scatta la sindrome della preferita che spesso si verifica in un gruppo di femmine quando arriva un maschio. Le ragazze si rincontrano dopo due mesi, per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre. Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte ad una scelta.

Info per Massafra

Teatro Comunale: Piazza Garibaldi, tel. 099.8801932 - 349.7291060

Info Point - Città di Massafra: Piazza Garibaldi, tel. 099.8804695 - 338.5659601 

[email protected]

La sera delll spettacolo i biglietti saranno venduti presso il Botteghino del Teatro Spadaro (P.zza Martiri del Risorgimento, 10 / tel. 099.8801200). I biglietti dei singoli spettacoli sono in vendita anche online e in tutti i punti vendita Vivaticket. 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto