Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 15a Giornata

Serie C
22.11.2022 16:28

AVELLINO-TARANTO: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (Marco Toce di Firenze e Vittorio Consonni di Treviglio. IV: Leonardo Mastrodomenico di Matera)

CERIGNOLA-VITERBESE: Stefano Milone di Taurianova (Antonio D'Angelo di Perugia e Rodolfo Spataro di Rossano. IV: Adolfo Baratta di Rossano)

CROTONE-LATINA: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Giuseppe Licari di Marsala e Mattia Regattieri di Finale Emilia. IV: Simone Taricone di Perugia)

FIDELIS ANDRIA-GIUGLIANO: Luca De Angeli di Milano (Matteo Paggiola di Legnago e Antonino Junior Palla di Catania. IV: Valerio Pezzopane di L'Aquila)

GELBISON-PICERNO: Francesco D'Eusanio di Faenza (Roberto D'Ascanio di Roma 2 e Giacomo Bianchi di Pistoia. IV: Claudio Petrella di Viterbo)

JUVE STABIA-POTENZA: Giuseppe Mucera di Palermo (Fabrizio Giorgi di Legnano e Simone Asciamprener Rainieri di Milano. IV: Mario Saia di Palermo)

MESSINA-TURRIS: Andrea Calzavara di Varese (Stefano Galimberti di Seregno e Luca Feraboli di Brescia. IV: Dario Madonia di Palermo)

MONOPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Veronica Vettorel di Latina. IV: Andrea Ancora di Roma 1)

MONTEROSI-FOGGIA: Simone Gauzolino di Torino (Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Francesco Romano di Isernia. IV: Mario Perri di Roma 1)

PESCARA-CATANZARO: Davide Di Marco di Ciampino (Khaled Bahri di Sassari e Federico Votta di Moliterno. IV: Kevin Bonacina di Bergamo)

Taranto: L’orchestra Tebaide omaggia Morricone e il cinema con il Gran Galà
Violenza sessuale, chiesta condanna a 6 anni per calciatore Genoa