Punto: Il portiere Basile, 'A Sava sarei rimasto volentieri...'

Promozione
Alessio Petralla
17.08.2018 15:30

A tracciare un punto sulla Promozione e sulla Prima Categoria, oltre a parlare della sua situazione di mercato, a Blunote, è l’esperto ex portiere del Sava, Angelo Basile: “Come ogni anno il campionato di Promozione si prospetta molto difficile con le leccesi che aumentano anno dopo anno. So che il Novoli sta allestendo una gran squadra con gli arrivi, dal Brindisi, di Tamborrino, Iaia e Tedesco. In Prima Categoria il Sava sta costruendo una gran squadra. Attenzione a Grottaglie e Massafra che non meritano questa categoria. Il Manduria ha già fatto molti acquisti di spessore”.

BASILE: “A prescindere dalla retrocessione con il Sava, credo di aver fatto, comunque, delle ottime prestazioni. Mi dispiace per come sia finito lo scorso campionato: peccato non poter contribuire alla causa e cercare di riscattarmi in Prima Categoria. Sarei rimasto volentieri vista la bella piazza e il bel rapporto che avevo con Sarli. La nuova proprietà, venendo spesso allo stadio la domenica, sicuramente mi conosceva. Nel calcio non esiste riconoscenza”.

RICHIESTE: “Devo essere sincero: per adesso non ho ricevuto chiamate importanti. L’unico sassolino che vorrei togliermi dalla scarpa è quello di far ricredere la gente che non mi ha chiamato e che non sta credendo in me magari giocandoci contro facendo un partitone”.

Promozione: L’Ostuni si rinforza con un ex portiere del Brindisi
Pour Parler, ancora ottima musica con Bucci e Bianchini dj